Luce e Lucino liberi!!!!!

Luce e Lucino liberi!!!!!

Lanciata
15 aprile 2019
Petizione diretta a
Sindaco di Monopoli e
PETIZIONE CHIUSA
Questa petizione aveva 10.703 sostenitori

Perché questa petizione è importante

Lanciata da La casa di Axel
Nelle scorse settimane nella città di Monopoli Ba, una coppia di pit bull è stata rinvenuta detenuta al buio in uno spazio angusto. i cani sono stati prelevati e consegnati in custodia al canile di Monopoli, la vicenda è apparsa su Facebook e documentata con un video dove i cani appaiono visibilmente terrorizzati, evidentemente maltrattati.
I due soggetti non appaiono aggressivi.
In pochi giorni il post è diventato vitale sul web, suscitando l'interesse delle persone e dell'associazione animalista LA CASA DI AXEL, associazione regolarmente costituita e riconosciuta con sede in provincia di Ferrara.
L'associazione dotata di una struttura idonea, a norma e di educatori competenti, si è resa disponibile a prendere in carico a titolo gratuito per riabilitazione, spostamento e futura adozione i due Pitbull chiamati Luce e Lucino, ha fatto presente ai gestori del canile questa volontà, ma si è sentita negare la possibilità di aiutare due cani ai quali se sarà negata una riabilitazione, sono destinati ad una vita in canile.
Per tanto chiediamo l'intervento di Striscia la notizia nella persona di Edoardo Stoppa, di Paolo Bernini, della lega nazionale del cane, del comune di Monopoli e di chiunque possa aiutare affinché i gestori cambino idea e ci sia chiarito il motivo del rifiuto.

Grazie

Affidare i due Pitbull all’associazione la casa di Axel, che si occuperà della rieducazione, della cura, del mantenimento e di trovare una nuova casa ai due cani

PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 10.703 sostenitori

Condividi questa petizione

Condividi questa petizione di persona o utilizza il codice QR per il tuo materiale.Scarica il codice QR

Decisori

  • Sindaco di Monopoli
  • presidente canile municipale di Monopoli
  • Asl veterinaria di Bari
  • Lega nazionale del cane
  • paolo bernini