Sostituzione con nuovo Art. 22 della Costituzione Italiana per cittadinanza

Sostituzione con nuovo Art. 22 della Costituzione Italiana per cittadinanza

Lanciata
24 dicembre 2019
Petizione diretta a
Firme: 6Prossimo obiettivo: 10
Sostieni ora

Perché questa petizione è importante

Lanciata da Lodovico Bonvecchi

Corrente Art. 22. della Costituzione Italiana
Nessuno può essere privato, per motivi politici, della capacità giuridica, della cittadinanza, del nome.

Nuovo Art. 22
Tutti I cittadini Nativi della Repubblica italiana hanno il diritto di Cittadinanza dalla nascita, per motivi politici, della capacità giuridica, del nome.

A nessuno che provenga da altre Nazioni puo essere concessa la cittadinanza,in quanto Non Nativo della Repubblica Italiana.

La repubblica Garantisce il Visto di soggiorno rinnovabile anno per anno per i primi 5 anni a coloro che non sono criminali o sospetti terroristi, nella Nazione di provenienza.

Chiunque puo entrare in italia nei seguenti casi ,avendo trovato lavoro su suolo italiano dalla Nazione di provenienza,in vacanza per un massimo di 3 settimane non estendibile.
In caso il richiedente di visto commetta crimini sul suolo Italiano,il rinnovo verra cancellato automaticamente,ed il richiedente dovra essere arrestato ed espulso entro e non oltre 24 ore dal arresto.

Chiunque viene espulso dal suolo Italiano dovra essere obbligatoriamente aggiunto sulla Lista Nera "degli indesiderati" con foto segnialetica,DNA,impronte digitali.
La medesima Lista e' disponibili solo ed esclusivamente alle Forze del Ordine.
"Accessi non autorizzati "alla lista degli indesiderati" saranno puniti con sentenza ed incarcerazione immediata senza processo per 20 anni e lavori forzati,una multa pari a 500.000 euro o equivalente in altre valute.

Sostieni ora
Firme: 6Prossimo obiettivo: 10
Sostieni ora
Condividi questa petizione di persona o utilizza il codice QR per il tuo materiale.Scarica il codice QR