Riaprire a pieno regime gli Uffici Postali in Umbria

Riaprire a pieno regime gli Uffici Postali in Umbria

Lanciata
23 giugno 2021
Petizione diretta a
Direzione Generale di Poste Italiane e 5 altri/altre
Firme: 460Prossimo obiettivo: 500
Sostieni ora

Perché questa petizione è importante

Lanciata da Civica di Piegaro

La Civica di Piegaro ed il Comitato Pievaiola insieme per la Petizione per far riaprire a pieno regime gli Uffici Postali in Umbria. Chiediamo la riapertura a pieno regime degli uffici postali nella regione dell’Umbria. La riduzione dei giorni di apertura degli uffici postali provoca disagi e disservizi a tanti cittadini e causa difficoltà negli spostamenti.

Il maggior afflusso di persone che si crea negli unici uffici aperti porta alla formazione di pericolosi assembramenti. Inoltre si chiede alla direzione generale di poste di aumentare il personale che opera negli uffici postali.

Aderiscono alla suestesa petizione popolare i soggetti individuati come segue, mediante indicazione di nome, cognome documento d’identità e sottoscrizione autografa di ciascuno, con espresso consenso degli stessi firmatari al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/2003.

Abbiamo deciso di scendere in campo con la determinazione che ci contraddistingue e di dare la parola alla volontà popolare che siamo sicuri riuscirà a prevalere sulla logica del profitto e dei grandi numeri.

Sostieni ora
Firme: 460Prossimo obiettivo: 500
Sostieni ora
Condividi questa petizione di persona o utilizza il codice QR per il tuo materiale.Scarica il codice QR

Decisori

  • Direzione Generale di Poste Italiane
  • Prefetto di Perugia
  • Prefetto di Terni
  • Presidente della II Commissione Regionale
  • Presidente Anci