Violenze dei coloni a Gerusalemme Est nelle sere di Ramadan

Violenze dei coloni a Gerusalemme Est nelle sere di Ramadan

Lanciata
24 aprile 2021
Firme: 113Prossimo obiettivo: 200
Sostieni ora

Perché questa petizione è importante

Lanciata da Associazione Nazionale Musulmani Italiani

Raccolte firme indirizzata al Presidente della Repubblica, S. Mattarella, ai Presidenti del Senato, della Camera e del Consiglio, agli onorevoli e senatori tutti, alle testate giornalistiche nazionali sia televisive, sia cartacee e sia online, alla società tutta, che tutti insieme dovrebbero sostenere i principi e valori della democrazia, della libertà di pensiero, della libertà di stampa, della libertà di informazione e soprattutto il valore fondamentale e principale che è quello di fratellanza e Pace tra i popoli.

L'ANMI (Associazione Nazionale Musulmani Italiani), in nome del Presidente Raffaello Villani, chiede alle signorie vostre di intervenire in nome dei principi citati a favore della violenza che in questi primi dieci giorni di Ramadan sta colpendo la popolazione di Gerusalemme Est.

Ogni sera gruppi di estremisti di coloni illegali, si riuniscono e al grido di "Bruciamo l'arabo" o "A morte gli arabi", assaltano con inaudita violenza ogni singola persona dalle fattezze arabe mentre o si reca per compiere i rituali del mese del Ramadan mese del Ramadan o direttamente nelle abitazioni dei palestinesi stessi, ponendo così in pericolo ogni uomo donna e bambino cammini per strada e cercando di non far compiere le adorazioni del mese sacro per i musulmani..

Violenza non fermata dal governo israeliano, che anzi, bombarda Gaza per non far entrare in protesta per appoggio gli stessi compaesani palestinesi.

In più questa richiesta è fatta alle Ambasciate dei Paesi arabi sul territorio italiano delle nazioni che hanno firmato accordi con Israele, che possano intervenire per far ritornare la Pace nella città santa per tutte e tre le religioni monoteiste.

Ringraziamo dell'attenzione con la fiducia che, i media italiani, come Fininvest , Rai, La7 e Sky siano  più liberali e possano informare correttamente senza censure politico economiche di quello ce realmente sta accadendo nei territori occupati in nome della credibilità delle stesse testate giornalistiche.

 

Video da guardare fino alla fine

 

 

Sostieni ora
Firme: 113Prossimo obiettivo: 200
Sostieni ora
Condividi questa petizione di persona o utilizza il codice QR per il tuo materiale.Scarica il codice QR