Chiediamo la "RADIAZIONE " del Prof. Matteo Bassetti. Basta Virologi in Tv!

Chiediamo la "RADIAZIONE " del Prof. Matteo Bassetti. Basta Virologi in Tv!

Lanciata
4 luglio 2021
Petizione diretta a
Filippo Anelli (Nuovo Presidente Ordine Nazionale dei Medici.)
Firme: 63.558Prossimo obiettivo: 75.000
Sostieni ora

Perché questa petizione è importante

Lanciata da Robby Giusti

Dopo questa dichiarazione del Virologo (Infettivologo) Matteo Bassetti:

"Hai deciso di non vaccinarti, di mettere a rischio la tua salute, ma anche quella degli altri? Bene, i vaccinati faranno una vita normale, i non vaccinati si chiuderanno in casa"

abbiamo deciso di fare questa petizione per lanciare un messaggio forte a tutti i "VIROLOGI ED INFETTIVOLOGI TELEVISIVI".

Riteniamo che Matteo Bassetti, debba essere Richiamato dall'Albo dei Medici, come del resto tanti altri suoi colleghi Virologi, in quanto un medico non si può permettere con le sue dichiarazioni di rischiare di fomentare l'incitamento all'Odio ed alimentare la discriminazione.

La "Radiazione dall'Albo" è ovvio che sia palesemente una nostra provocazione, perchè radiare un luminare del suo calibro, sarebbe certamente un errore, ma una radiazione di tutti i Virologi dall'ambiente televisivo sarebbe la cosa più giusta da fare! 

I medici devono stare in ospedale non in Tv né tantomeno fare politica e prendere decisioni al posto dei politici.

Il Comportamento del Medico Virologo (infettivologo per la precisione), a nostro parere viola la libertà dei cittadini, la libera scelta e le sue dichiarazioni, avendo un peso importante dato la notorietà e la stima della comunità internazionale nei sui confronti, hanno un impatto notevole che non può passare inosservato.

Chiediamo quindi a tutti di sottoscrivere questa raccolta firme che verrà presentata al nuovo Presidente,  Ordine Nazionale dei Medici, Dott. Filippo Anelli al fini di porre un freno a tutti i “ Virologi Televisivi “.

Sostieni ora
Firme: 63.558Prossimo obiettivo: 75.000
Sostieni ora
Condividi questa petizione di persona o utilizza il codice QR per il tuo materiale.Scarica il codice QR

Decisori

  • Filippo AnelliNuovo Presidente Ordine Nazionale dei Medici.