Accedere all'intervento ed alle cure per la mia patologia presso l'ospedale di Stanford

Accedere all'intervento ed alle cure per la mia patologia presso l'ospedale di Stanford

Lanciata
7 ottobre 2019
Petizione diretta a
Firme: 2.321Prossimo obiettivo: 2.500
Sostieni ora

Perché questa petizione è importante

Lanciata da Alessio Scorrano

Ciao mi chiamo Alessio ed ho 30 anni, nel 2013 la mia vita è totalmente cambiata, ho iniziato ad avere sintomi invalidanti, affanno, dolore toracico, arrivando ad impedirmi di camminare e svolgere le azioni quotidiane, per anni sono andato in tutti gli ospedali possibili alla ricerca di una soluzione scoprendo che purtroppo sono affetto da una malformazione Cardiaca.
Ho già effettuato un intervento a cuore aperto che però ha peggiorato la situazione ed ha richiesto un secondo intervento (Questa volta di angioplastica + stent).

Successivamente ho inviato la mia documentazione a Stanford dove mi confermavano la possibilità di risolvere il problema da loro tramite un reintervento nel quale sono specializzati, ho tentato di far partire una raccolta fondi per poter arrivare a quella cifra e operarmi li.

A giugno 2022 non riuscendo ad arrivare nemmeno lontanamente a quella cifra ho deciso di tentare di rioperarmi a cuore aperto comunque in Italia dove all’ultimo momento si è deciso di cambiare intervento e provare a fare un bypass che non ha risolto il problema anzi ha peggiorato la situazione poiché ora crea competitività con il vaso nativo.

Per questo ho creato questa petizione, in modo da poter essere aiutato ad accedere alle cure a Stanford in modo da riuscire finalmente ad tornare ad una vita normale.


Grazie.

Sostieni ora
Firme: 2.321Prossimo obiettivo: 2.500
Sostieni ora
Condividi questa petizione di persona o utilizza il codice QR per il tuo materiale.Scarica il codice QR