Pinetamare, servizi postali inefficienti e causa di disservizio pubblico

Pinetamare, servizi postali inefficienti e causa di disservizio pubblico

Lanciata
18 gennaio 2021
Petizione diretta a
Comune di Castel Volturno e
Firme: 116Prossimo obiettivo: 200
Sostieni ora

Perché questa petizione è importante

Lanciata da Redazione Informare

Condizioni inaccettabili all’ufficio postale di Castel Volturno. Il comune campano, già noto alle cronache internazionali per la massiccia presenza di immigrati irregolari, è ancora scenario di continui disservizi a discapito dei cittadini. L’ufficio postale di Castel Volturno, zona Pinetamare, è chiuso nelle ore pomeridiane, con conseguente sovraffollamento al mattino. Tante persone si accalcano per usufruire di un proprio diritto, disattendendo ogni forma di prevenzione dal contagio da covid-19 e creando disagi per l’ordine pubblico. Un disservizio allucinante se pensiamo che l’ufficio è punto di raccordo per un’area territoriale di 15km (Via Porchiera, Ischitella, Pinetamare).
I cittadini sono stanchi di vivere quotidianamente scene di disagio collettivo davanti all’unico ufficio postale presente nella zona di Pinetamare. Chi vuole avere speranza di usufruire di questo servizio necessario deve recarsi a 15km di distanza. Capite bene che per molti cittadini di questo comune, particolarmente sofferente sulla garanzia di servizi (ad esempio i trasporti), questo ingolfo rappresenta un ostacolo enorme.
Questa raccolta firme parte da basso per cambiare davvero questa problematica inaccettabile. Per quanto ancora i cittadini di Castel Volturno devono vedersi negato questo servizio? Quanto ancora riusciremo a sopportare questa disorganizzazione, anche a fronte di una cronaca nazionale che ci impone di scongiurare il contagio da covid-19?

FIRMA ANCHE TU.

Perché anche una piccola battaglia può significar tanto per un uomo.

Sostieni ora
Firme: 116Prossimo obiettivo: 200
Sostieni ora
Condividi questa petizione di persona o utilizza il codice QR per il tuo materiale.Scarica il codice QR