la Apple danneggia i loro stessi consumatori obbligandoli a spendere !

la Apple danneggia i loro stessi consumatori obbligandoli a spendere !

Lanciata
17 ottobre 2019
Petizione diretta a
Firme: 89Prossimo obiettivo: 100
Sostieni ora

Perché questa petizione è importante

Lanciata da Barbara Basile

Salve a tutti , ho fatto aggiornamento iOS 13.1.2 durante la notte, tutto come al solito. Il giorno dopo ho acceso il telefono e dalla prima telefonata ricevuta non sono più riuscita a comunicare se non con Bluetooth! Anche il tasto viva voce resta inattivo! Se non utilizzo cuffie Bluetooth o altoparlanti auto il telefono risulta muto sia in entrata che in uscita. Le Memo vocali si annullano non appeno cerco di registrare e i video fatti da quel momento risultano muti, deduco così sia una problema di sistema e non di microfono come hardware. Contatto quindi Apple e dopo aver telefonicamente provato a risolvere il problema senza risultati mi prendono appuntamento in un centro assistenza. Mi reco li e vengo semplicemente detta che l’aggiornamento ha causato il problema ma visto che il telefono non è più in garanzia tocca sostituirlo a mie spese (390€)! Ma ci rendiamo conto? Chiedo come sia possibile dato che il problema è stato causato dalla casa madre e non dal consumatore, ma niente , spallucce e tanti saluti!!!Ho contattato chi di dovere e se riusciamo ad essere un bel gruppo ( perché sono sicura che a tanti come me è successo!)potremo portare avanti la causa! Sui forum ho già trovato altre testimonianze! La Apple deve gratuitamente riparare il danno di un telefono pagato 1100,00€!!!! Siamo noi a spendere e siamo noi a dover decidere !!!!

Sostieni ora
Firme: 89Prossimo obiettivo: 100
Sostieni ora
Condividi questa petizione di persona o utilizza il codice QR per il tuo materiale.Scarica il codice QR

Decisori