Petition update

Covid-19 e 5G? INTERROGAZIONI A MONTECITORIO E BRUXELLES, in Italia come in Europa per la verità

Maurizio Martucci
Italy
Apr 2, 2020

GOVERNO ITALIANO - CLICCA QUI - LEGGI TUTTO

EUROPARLAMENTO - CLICCA QUI, LEGGI TUTTO

Dopo le affermazioni da Bruxelles dell'europarlamentare tedesco dei verdi Klause Buchner "Esistono prove scientifiche chiare che la diffusione di virus è accelerata dalle radiazioni elettromagnetiche. In particolare, il 5G è un accelerante della pandemia di Coronavirus.“, in Italia l’On. Sara Cunial (Gruppo Misto) alla riapertura di Montecitorio ha depositato un’interrogazione a risposta scritta diretta al presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte e al Ministro della Salute Roberto Speranza. “quali iniziative di competenza il Governo intenda adottare per verificare se il virus possa essere un indicatore di altre criticità già denunciate dalla comunità scientifica e se la patologia possa essere sintomo di diverse concause – chiede Cunial – e se non si reputi urgente adottare iniziative per l’istituzione di una commissione di verifica di scienziati indipendenti, al fine di valutare le connessioni tra Coronavirus e vaccinazioni, Coronavirus e 5G, nonché Coronavirus e inquinamento“.

Segui le azioni dell’Alleanza Italiana Stop 5G facendole tue sul territorio: nell’ultimo numero della DISCONNESSI NEWSLETTER, a pag. 17 anche una sintesi delle modalità operative da condurre nella tua realtà territoriale 

LEGGI DISCONNESSI NEWSLETTER - clicca qui

LEGGI DOSSIER LA SCUOLA ELETTROMAGNETICA - clicca qui


main-image

Become a Member Today

Not beholden to politics or power brokers, Change.org is free for people everywhere to make change. Every day there are real victories for issues you care about, only possible because we are 100% funded by everyday people like you.Will you stand with us to protect the power of everyday people to make a difference?
Pay with credit card or paypal