ABOLIZIONE BREVETTI SUI VACCINI

ABOLIZIONE BREVETTI SUI VACCINI

Lanciata
9 dicembre 2020
Petizione diretta a
Paolo manzelli
Firme: 208Prossimo obiettivo: 500
Sostieni ora

Perché questa petizione è importante

Lanciata da paolo manzelli

MOTIVATO APPELLO SU LA ABOLIZIONE DEI BREVETTI SUI VACCINI .
Paolo Manzelli  , www.egocrea.net

I “Vaccini Genetici” di nuova generazione quali quelli prodotti in USA dalle Aziende Pfizer e Moderna e con modalita’ differenti di ingegneria genetica  diverse Europea Astra-Azeneca,   entrambi utilizzano  come strategia comune quella di sostituire il messaggero m.RNA umano con un m-RNA –Sinteticamente  progettato, per trasferire la informazione genetica al sistema Ribosoma dell’ Uomo per ottenere la sintesi “trans-genica” della Proteina Spike caratteristica del Virus Sars.Cov.2. e attivare la risposta immunitaria .

Rf.1.) https://www.edscuola.eu/wordpress/?p=138821

 

RIBOSOMA : IL CONTROLLO GENETICO DELLA PRODUZIONE DI PROTEINE

Il RIBOSOMA Umano è l’insieme strutturale di RNA specifici della Cellula Biologica che è responsabile della sintesi delle differenti proteine che coabitano nel nostro sistema cellulare. L’ insieme Ribosomiale è costituito da due tipi di Ribosomi situati nelle Cellule : 1) quelli “Liberi” che si muovono nel Citoplasma e 2) quelli “ Legati reticolo delle Membrane Cellulari “. I  due tipi di Ribosomi si spartiscono la azione di a) Riconoscimento del m.RNA e b) della stabilita  Peptidica e c)  del rilascio controllato (Exit) della nuova Proteina .

Per spartirsi il controllo efficace della produzione proteica e renderla coerente con la genetica del  proprio  DNA  i due tipi di  Ribosomi 1)   sia quelli del controllo di ingresso “legati” perche inclusi nella membrana cellulare che 2) quelli “Liberi” di circolare nel Citoplasma , si scambiano “Segnali  BIFOTONICI” per rendere “coerente” la produzione proteica di ciascun individuo . Quindi il RIBOSOMA Umano e’ naturalmente impegnato nel rifiutare  in uscita ( Exit) ogni variante non opportunamente codificata di proteine, sia  come sequenza genetica, che come stabilita , prima di immetterle nel circuito del rinnovo primario della vita cellulare dell’ Uomo. Ref.2.) https://www.edscuola.eu/wordpress/?p=94320

???????? In seguito a queste ben note conoscenze Biologiche  e di Biofotonica,  consegue la necessita’ di domandarsi

“come è possibile che la naturale Azione di Controllo Genetico-Ribosomiale venga del tutto elusa dalla iniezione dei Vaccini di Nuova Generazione che iniettano un pacchetto di   //m.RNA .sintetici //  nel corpo umano assieme ad “adenovirus “  (vettori debolmente  replicativi ed infettivi per l’uomo) che diffondono il Vaccino Genetico in tutte le cellule “. ????????

Rf.3.) https://www.my-personaltrainer.it/benessere/adenovirus.html

Tutti i Vaccini Genetici di Nuova Generazione sono prodotti per la  prossima Campagna di Vaccinazione di Massa , si comportano in modo “ingannevole”  , mimata da quella del mito del //CAVALLO di TROIA // al fine di eludere ogni naturale sorveglianza dei RIBOSOMI dell’ Uomo , la quale e espressamente finalizzata a rendere coerente la produzione proteica alla Codificazione Genetica di ciascun individuo,.

Tale trucco, che permette di oltrepassare il Controllo Genetico Dei Ribosomi, è ancora ignoto e questa mancanza di conoscenza pubblica , conduce ad avere importanti dubbi sulla Campagna di Vaccinazione con Vaccini Genetici i quali  costringono il “Sistema Ribosomiale Umano” a produrre la proteina Transgenica Spike, allo scopo  di innescare una risposta immunitaria specifica che si ritiene utile al  contrasto della  Pandemia Covid.19.

Purtroppo attualmente non viene fornita dalla Aziende che producono i “Vacini Genetici “ alcuna spiegazione di come venga “cortocircuitata la attivita’ di controllo dei “RIBOSOMI” che dovrebbe naturalmente attivarsi per proibire la produzione in uscita della Proteina Transgenica Spyke .

Ciò vuol dire che nei liquido dei “Vaccini Genetici”  viene introdotto un “ qualcosa” che ,”non ci dicono”, che serve a “imbrogliare” la capacità di Controllo Naturale del Ribosoma Umano.

Purtroppo questa segretezza anti-scientifica viene normalmente approvata sulla base di un criterio che vede nella Vaccinazione un bene sociale assoluto che oltrepassa il diritto sociale di conoscere  .

La “Dittatura Sanitaria” che stiamo vivendo si basa infatti su l’ idea che : <ciascuno può valutare cos’è meglio per sé, ma non è libero di nuocere alla salute altrui >.cosi che la vaccinazione di massa potra’  essere imposta “obbligatoriamente” ritenendo “non-democraticamente ”  la salute un bene sociale dominante rispetto a quello individuale .

Infine esiste sempre un “Brevetto  che copre la produzione dei Vaccini Genetici” , il quale ci impedisce di conoscere  appropriatamente cosa ci iniettano in via intramuscolare come” Vaccino anti Covid 19”  , che ci induce a produrre la proteina Trans-genica SPYKE per indurre una risposta immunitaria .

Per uscire da questa alterata situazione,  Egocreanet  www.egocrea.net , in collaborazione con ALFASSA (https://www.alfassa.net/ chiede pertanto a tutti gli amici e conoscenti di sostenere  l'appello di “EMERGENCY sulla ABOLIZIONE DEL MONOPOLIO DELLA PROPRIETA INTELLETTUALE SUI VACCINI “Ref.4.) https://www.corrierenazionale.net/2020/11/22/119230/

LA ABOLIZIONE  DEI BREVETTI SUI VACCINI E ALTAMENTE NECESSARIA PERCHE IL VACCINO VENGA EFFETTIVAMENTE CONSIDERATO UN BENE COMUNE DELLA UMANITA  ...QUINDI NON PIU BASATO SULLA PAURA DEL VIRUS E SUL CONSENDO DELLA GENTE FONDATO SULLA  IGNORANZA.

NB: A coloro che ritengono di collaborare a questo motivato Appello, si richiede di inviare una e Mail a: <egocreanet2016@gmail.com>

Sostegno a EGOCREANET  http://www.egocrea.net 

Paolo Manzelli .08. 12.2020 Firenze  , 

Sostieni ora
Firme: 208Prossimo obiettivo: 500
Sostieni ora
Condividi questa petizione di persona o utilizza il codice QR per il tuo materiale.Scarica il codice QR

Decisori

  • Paolo manzelli