NO all'aumento delle strisce blu a pagamento a Roma

NO all'aumento delle strisce blu a pagamento a Roma
Perché questa petizione è importante
Con questa petizione esprimiamo la nostra preoccupazione e il nostro disaccordo riguardo l'aumento previsto del numero di parcheggi a pagamento, le cosiddette strisce blu, a Roma. Questa decisione, che l'Assessore alla Mobilità di Roma Capitale, Eugenio Patanè, sta considerando, potrebbe causare notevoli disagi ai residenti e ai visitatori della nostra amata città.
L'aumento del numero di parcheggi a pagamento limiterà ulteriormente la disponibilità del parcheggio gratuito, rendendo difficile per molti di noi trovare posto dove lasciare la nostra auto. Questo avrà un impatto diretto sulla nostra capacità di muoverci liberamente e comodamente in città. Inoltre, creerà ulteriori difficoltà per coloro che già faticano a far fronte alle spese quotidiane.
Inoltre, l'aumento delle tariffe non sarà accompagnato da un miglioramento dei servizi o da un aumento dei posti auto disponibili. Questo aumenterà solo la pressione sui parcheggi esistenti, rendendo ancora più difficile trovare un posto auto.
Data la gravità della situazione, chiederemo le dimissioni dell'Assessore alla Mobilità, Eugenio Patanè. Riteniamo che questa decisione non tenga conto delle esigenze dei cittadini e non contribuirà a migliorare la mobilità nella nostra città.
Invitiamo tutti i cittadini di Roma a unirsi a noi in questa petizione. Dobbiamo far sentire le nostre voci e fare in modo che le nostre preoccupazioni siano ascoltate. Diciamo no all'aumento delle tariffe delle strisce blu a Roma.
Firmate questa petizione e condividetela con i vostri amici, familiari e colleghi. Insieme, possiamo fare la differenza.
Grazie per il vostro sostegno.
On. Fabrizio Santori