Fai sentire la tua voce, il Parco Rifugio Sextantio non deve naufragare!

Fai sentire la tua voce, il Parco Rifugio Sextantio non deve naufragare!

Lanciata
20 febbraio 2023
Petizione diretta a
Chiara Trulli (Sindaco di Spoltore)
Firme: 438Prossimo obiettivo: 500
Sostieni ora

Perché questa petizione è importante

Lanciata da Pescara nel Cuore

 

 

L'associazione no-profit 'Pescara nel Cuore', attiva su tutti i temi e sul dibattito cittadino sin dal 2017, ha deciso di sposare la battaglia del Comune di Pescara e più in generale di tutti coloro che come noi riconoscono un valore imprescindibile negli Amici a 4 Zampe.

C'è una possibilità, la costruzione di un Parco Rifugio su un terreno privato nel Comune di Spoltore che accoglierebbe tutti i poveri randagi di tre città limitrofe (Pescara, Montesilvano e Spoltore) che presto diventeranno una realtà unica e confluiranno in un'unica grande città. 

Un progetto all'avanguardia, sostenibile e unico in Abruzzo e nel Centro Italia, che rischia di perdersi nel mare della burocrazia a causa di resistenze ingiustificate da parte di un'amministrazione che, così facendo, impedisce il benessere degli animali. 

Ad oggi Pescara accoglie, come è naturale che sia quando si tratta di fare del bene, i randagi del comune di Spoltore, e visti i problemi del Canile di via Raiale, la situazione potrebbe precipitare di qui a poco ,e vedrebbe compromesse le vite di questi poveri animali. 

Abbiamo presentato il progetto di un Parco Rifugio, non di un canile lager, che sorge in un'area perfetta, donata a Pescara da un imprenditore dal cuore d'oro, Daniele Kihlgren.

 

Risulta interamente finanziato, grazie agli sforzi degli uffici comunali.

 

Spoltore purtroppo resta nel silenzio assoluto, evita il confronto e non fornisce spiegazioni fondate e realmente plausibili per giustificare la propria contrarietà alla realizzazione.

 

 

A questo punto Pescara nel Cuore ritiene sia opportuna la mobilitazione popolare per far sentire la nostra voce, quella di chi ama i nostri amici a quattrozampe

Firma anche tu la nostra petizione, abbiamo bisogno del sostegno di tutti, per far sentire a chi competente che i cittadini vogliono questo progetto e lo vogliono adesso!

 

Sito: Associazione Pescara nel Cuore

Facebook: Associazione Pescara nel Cuore

Instagram: Pescara nel Cuore 2023

Mail: pescaranelcuore2017@gmail.com

 

 

 

 

 

Sostieni ora
Firme: 438Prossimo obiettivo: 500
Sostieni ora
Condividi questa petizione di persona o utilizza il codice QR per il tuo materiale.Scarica il codice QR

Decisori

  • Chiara TrulliSindaco di Spoltore