Chiediamo le dimissioni di Daniele Sebastiani, Presidente del Pescara Calcio.

Chiediamo le dimissioni di Daniele Sebastiani, Presidente del Pescara Calcio.

Lanciata
13 febbraio 2024
Firme: 738Prossimo obiettivo: 1.000
Sostieni ora

Perché questa petizione è importante

Lanciata da Stefano Rapini

"Se mi mettono per iscritto che non devo iscrivere la squadra..."



Visto che lo dice il Presiperdente, iniziamo a mettere per iscritto che vogliamo le sue dimissioni.

Come cittadini e tifosi del Pescara, siamo stanchi della gestione fallimentare del nostro amato club da parte dell'attuale Presidente. La nostra squadra è divenatata una scatola vuota, indebitata per oltre 20 milioni di euro a causa di una politica economica disastrosa, in caduta libera da dieci anni a questa parte.

Non c'è (non c'è mai stato) un progetto di crescita sportiva, ma squadra e tifosi sono prigionieri di un Presidente che non molla l'osso (visto che percepisce regolarmente uno stipendio) e contemporaneamente ha azzerato il valore di mercato del brand Pescara, rendendo la società totalmente inappetibile per qualsiasi investitore serio. 

Il calcio è il cuore pulsante della nostra comunità e l'obiettivo di questa petizione è riavvicinare la città alla squadra, supportando i nostri giocatori ed il mister Zeman. Vogliamo un presidente che condivida questa visione e che abbia un vero progetto per far crescere il Pescara Calcio.

Chiediamo quindi le dimissioni immediate dell'attuale Presidente. È tempo che qualcuno con una visione chiara e un piano solido prenda le redini del club. Solo così possiamo sperare in un futuro migliore per la nostra amata squadra.

Firmate questa petizione se volete vedere cambiamenti reali nel nostro club.

È tempo che Pinocchio faccia le valigie.

 

 

 

 

Sostieni ora
Firme: 738Prossimo obiettivo: 1.000
Sostieni ora
Condividi questa petizione di persona o utilizza il codice QR per il tuo materiale.Scarica il codice QR