Giustizia per Sonny l'orso M90 e tutti gli orsi del Trentino!

Giustizia per Sonny l'orso M90 e tutti gli orsi del Trentino!

Lanciata
7 febbraio 2024
Firme: 4.810Prossimo obiettivo: 5.000
63 persone hanno firmato questa settimana

Perché questa petizione è importante

Sonny l'orso M90 è stato ucciso! 
Mentre si cercava ancora di salvarlo, Sonny era già stato ucciso. Fugatti ha firmato il decreto per l'uccisione immediata del povero orso e dopo poche ore Sonny era stato già raggiunto e ucciso. Accusato, condannato e giustiziato alla velocità della luce, Sonny è stato fucilato, come una vera e propria esecuzione capitale. No non è successo in Cina, succede in Italia, in Trentino! Sonny è stato giustiziato il 6 febbraio 2024 mentre ancora tantissimi cittadini speravano di poterlo salvare. L'ennesimo dolore per chi ama gli animali... Ormai fanno quello che vogliono, uccidono gli orsi senza prove e senza nulla! Questa strage di orsi è gravissima, ancor più perchè quello che sta succedendo è ormai ben chiaro. Sonny è stato condannato a morte con l'accusa di aver inseguito non-si-sa-chi oppure solo-loro-sanno-chi, ma dove sono le prove di questi inseguimenti? Quanti orsi sono stati condannati a morte senza prove e in ogni caso senza motivo! Un inseguimento non è un motivo valido per poter uccidere gli orsi, ancor più se mancano le prove ma non lo sarebbe in nessun caso. Gli italiani vogliono le prove e soprattutto vogliamo gli orsi liberi! Sonny è stato ucciso dal Corpo Forestale del Trentino e sono stati ritrovati morti anche tutti gli altri orsi entrati nel mirino del Fugatti.  Lo ripetiamo: tutti gli orsi entrati nel mirino del Fugatti dopo la cattura di Jj4 l'orsa Gaia, "casualmente" sono stati ritrovati tutti morti! Tutti gli orsi che Fugatti voleva uccidere sono stati ritrovati morti, ma che strano! Casualità e stranezze che non convincono nessuno! Chi li ha uccisi? Hanno ucciso anche questi orsi come hanno ucciso Sonny? Intanto Gaia è ancora rinchiusa nel Casteller e non vogliono farla uscire viva da lì! Gli orsi sono animali protetti e il Trentino non può imprigionarli e ucciderli come se nulla fosse... Vogliono ottenere anche l'autorizzazione per uccidere "legalmente" otto orsi all'anno, così poi non li fermerà davvero più nessuno! Gli orsi sono animali protetti e la loro sorte riguarda tutti gli italiani, non solo il Trentino. Vogliamo giustizia! Vogliamo che venga aperta un'indagine sull'uccisione immotivata di Sonny e sulle uccisioni illegali di Amir l'orso M62, Fiona l'orsa F35 e Johnny l'orso Mj5. Basta strage di orsi nel Trentino e basta orsi imprigionati nel Casteller! Orsi liberi, liberi di vivere! GLI ORSI SONO ANIMALI PROTETTI E DEVONO RIMANERE ANIMALI PROTETTI! VOGLIAMO GIUSTIZIA!

Uccidere gli orsi perché fanno gli orsi è inaccettabile! Quando la specie umana smetterà di uccidere? Quando lasceremo in pace gli animali? Mentre il Trentino stermina gli orsi accusandoli di essere pericolosi, la vera specie pericolosa continua a imprigionare animali nelle gabbie degli allevamenti e a uccidere creature nei mattatoi! Chi è la vera bestia? Animali liberi!

RICORDIAMO A TUTTI LA MANIFESTAZIONE NAZIONALE ORSI LIBERI! PER GAIA, PER SONNY, PER PAPILLON, PER TUTTI! Sabato 10 febbraio ore 14 Piazza Dante, Trento.

63 persone hanno firmato questa settimana
Firme: 4.810Prossimo obiettivo: 5.000
63 persone hanno firmato questa settimana
Condividi questa petizione di persona o utilizza il codice QR per il tuo materiale.Scarica il codice QR

Decisori